Revolution Espresso
  • Home
  • Azienda
  • Case History
  • Prodotto
    • Caratteristiche Generali
    • Contabilità e Finanza
      • AnticiPay
      • DocFinance
    • Magazzino Produzione
    • Automazione magazzino
    • Comodato d’uso
    • Interventi e Manutenzioni
    • Rintracciabilità dei lotti
    • Tentata Vendita
    • Raccolta Ordini
    • Provvigioni per gli agenti
    • Investimenti sul cliente
    • Hardware per la tentata vendita
    • Scopri le Integrazioni Web
      • Web Report
      • Web Order
      • Web Service
  • Web Apps Suite
    • Web Report
    • Web Order
    • Web Service
  • Press
  • Assistenza
  • Contattaci
Seleziona una pagina

LOGISTICA E AUTOMAZIONE MAGAZZINO

SCARICA LA BROCHURE

SOLUZIONE INTEGRATA DI MAGAZZINO

La procedura “Automazione magazzino” è ottimizzata per l’utilizzo su palmari Android con lettore barcode, consente di gestire il flusso delle informazioni all’interno dei magazzini.
La soluzione integrata è composta da quattro diverse procedure software che si interfacciano con il gestionale Aziendale attraverso un collegamento on line su rete wireless, pertanto i dati sono residenti sul server dell’applicativo senza rischio di perdita degli stessi.

Le procedure integrate sono

Picking Magazzino

Gestisce l’intero ciclo della preparazione merce in magazzino per la spedizione a cliente.

Le modalità di gestione possono essere differenti, la spunta può essere effettuata da barcode o da lista, il documento di prelievo materiale ci viene messo o disposizione sul palmare da un documento di ordine cliente proveniente da Web o carico manuale. Possibilità di effettuare personalizzazioni per adeguarsi alle diverse esigenze della Vostra Azienda.

Inventario

Consente la gestione dell’inventario attraverso il sistema palmare. La lettura effettuata dall’operatore sui prodotti in magazzino viene confrontata con le esistenze che risultano sul gestionale, in caso di differenze il sistema può effettuare delle scritture automatiche di rettifica o segnalare semplicemente le differenze riscontrate che poi possono essere gestite in un secondo tempo. Il sistema è parametrizzato pertanto c’è la possibilità di scelta sulla modalità preferita.

Ordini a fornitore

Questa procedura consente di preparare un documento di ordine a fornitore, passando attraverso la lettura dei barcode sui prodotti. Chiusura dell’ordine che verrà messo a disposizione sul gestionale Zucchetti per l’invio a fornitore nelle modalità previste (mail fax ecc.)

Spunta merce in arrivo

Attraverso un documento di carico da fornitore (fattura/ordine) viene effettuato il carico di magazzino leggendo i barcode sui prodotti in arrivo avendo la certezza di corrispondenza del materiale in arrivo rispetto al documento ricevuto. Qualora il barcode dell’articolo in arrivo non sia presente in anagrafica, la procedura parcheggia il movimento per consentire di caricare la corretta anagrafica.

Il Palmare non impegna una postazione di lavoro in termini di licenze Zucchetti

automatismi e personalizzazioni

Il sistema sarà personalizzato sulle Vostre esigenze per gestire il picking consentendo di avere le mani libere.

Il progetto è strutturato su strumentazione professionale, un palmare industriale in ambiente Android, tecnologia touch con lettore barcode incorporato, personalizzato con accessori per il fissaggio al polso e con un terminatore per l’invio del comando di lettura barcode da azionare con il pollice.

Il Kit accessori menzionato fa parte di un progetto personalizzato per consentire l’uso dello strumento ed avere contemporaneamente le mani libere per la presa cartoni.

Il Kit trasforma il palmare in un computer indossabile leggero senza acquistare un ulteriore lettore barcode da dito.

Il Kit è composto da:

  • Trigger da dito per azionare il lettore barcode integrato nel terminale
  • Supporto da polso orientabile Q.lock
  • App per Android

Trigger

Gestisce l’intero ciclo della preparazione merce in magazzino per la spedizione a cliente.

Le modalità di gestione possono essere differenti, la spunta può essere effettuata da barcode o da lista, il documento di prelievo materiale ci viene messo o disposizione sul palmare da un documento di ordine cliente proveniente da Web o carico manuale. Possibilità di effettuare personalizzazioni per adeguarsi alle diverse esigenze della Vostra Azienda.

Supporto da polso

Consente la gestione dell’inventario attraverso il sistema palmare. La lettura effettuata dall’operatore sui prodotti in magazzino viene confrontata con le esistenze che risultano sul gestionale, in caso di differenze il sistema può effettuare delle scritture automatiche di rettifica o segnalare semplicemente le differenze riscontrate che poi possono essere gestite in un secondo tempo. Il sistema è parametrizzato pertanto c’è la possibilità di scelta sulla modalità preferita.

Android app

Questa procedura consente di preparare un documento di ordine a fornitore, passando attraverso la lettura dei barcode sui prodotti. Chiusura dell’ordine che verrà messo a disposizione sul gestionale Zucchetti per l’invio a fornitore nelle modalità previste (mail fax ecc.)
1

MOVIMENTAZIONE PACCHI

(logistica)



PICCOLE SCATOLE

(farmaceutico)

Meno fatica

La soluzione pesa meno di 295g. La posizione naturale del polso permette di lavorare per lunghi turni di lavoro senza sforzi.


LINEE DI SMISTAMENTO

(e-Commerce)



CARICO E SCARICO FURGONI

(corrieri)

Dita libere

Il bottone è leggero e compatto. Infilare le mani tra le scatole, nei cassettini e tra le mensole non è mai stato così facile e sicuro.

Motorola mc9200

Torna alla Home
  • Facebook
  • Twitter
@ Copyright 2019 Mondovision | Tutti i diritti riservati | Privacy Policy - Cookie Policy
Cookies
To make this site work properly, we sometimes place small data files called cookies on your device. Most big websites do this too.
Accept
Change Settings
Impostazioni della casella dei cookie
Impostazioni della casella dei cookie

Privacy settings

Decide which cookies you want to allow.

You can change these settings at any time. However, this can result in some functions no longer being available. For information on deleting the cookies, please consult your browser’s help function.

Learn more about the cookies we use.

With the slider, you can enable or disable different types of cookies:

  • Block all
  • Essential
  • Functionality
  • Analytics
  • Advertising

This website will:

  • Essential: Remember your cookie permission setting
  • Essential: Allow session cookies
  • Essential: Gather information you input into a contact forms, newsletter and other forms across all pages
  • Essential: Keep track of what you input in a shopping cart
  • Essential: Authenticate that you are logged into your user account
  • Essential: Remember language version you selected

This website won't:

  • Remember your login details
  • Functionality: Remember social media settings
  • Functionality: Remember selected region and country
  • Analytics: Keep track of your visited pages and interaction taken
  • Analytics: Keep track about your location and region based on your IP number
  • Analytics: Keep track of the time spent on each page
  • Analytics: Increase the data quality of the statistics functions
  • Advertising: Tailor information and advertising to your interests based on e.g. the content you have visited before. (Currently we do not use targeting or targeting cookies.
  • Advertising: Gather personally identifiable information such as name and location

This website will:

  • Essential: Remember your cookie permission setting
  • Essential: Allow session cookies
  • Essential: Gather information you input into a contact forms, newsletter and other forms across all pages
  • Essential: Keep track of what you input in a shopping cart
  • Essential: Authenticate that you are logged into your user account
  • Essential: Remember language version you selected
  • Functionality: Remember social media settings
  • Functionality: Remember selected region and country

This website won't:

  • Remember your login details
  • Analytics: Keep track of your visited pages and interaction taken
  • Analytics: Keep track about your location and region based on your IP number
  • Analytics: Keep track of the time spent on each page
  • Analytics: Increase the data quality of the statistics functions
  • Advertising: Tailor information and advertising to your interests based on e.g. the content you have visited before. (Currently we do not use targeting or targeting cookies.
  • Advertising: Gather personally identifiable information such as name and location

This website will:

  • Essential: Remember your cookie permission setting
  • Essential: Allow session cookies
  • Essential: Gather information you input into a contact forms, newsletter and other forms across all pages
  • Essential: Keep track of what you input in a shopping cart
  • Essential: Authenticate that you are logged into your user account
  • Essential: Remember language version you selected
  • Functionality: Remember social media settingsl Functionality: Remember selected region and country
  • Analytics: Keep track of your visited pages and interaction taken
  • Analytics: Keep track about your location and region based on your IP number
  • Analytics: Keep track of the time spent on each page
  • Analytics: Increase the data quality of the statistics functions

This website won't:

  • Remember your login details
  • Advertising: Use information for tailored advertising with third parties
  • Advertising: Allow you to connect to social sites
  • Advertising: Identify device you are using
  • Advertising: Gather personally identifiable information such as name and location

This website will:

  • Essential: Remember your cookie permission setting
  • Essential: Allow session cookies
  • Essential: Gather information you input into a contact forms, newsletter and other forms across all pages
  • Essential: Keep track of what you input in a shopping cart
  • Essential: Authenticate that you are logged into your user account
  • Essential: Remember language version you selected
  • Functionality: Remember social media settingsl Functionality: Remember selected region and country
  • Analytics: Keep track of your visited pages and interaction taken
  • Analytics: Keep track about your location and region based on your IP number
  • Analytics: Keep track of the time spent on each page
  • Analytics: Increase the data quality of the statistics functions
  • Advertising: Use information for tailored advertising with third parties
  • Advertising: Allow you to connect to social sitesl Advertising: Identify device you are using
  • Advertising: Gather personally identifiable information such as name and location

This website won't:

  • Remember your login details
Save & Close