WEB REPORT

WEB REPORT

Il governo della tua azienda a portata di click

Il modulo “Web Report” è un prodotto di reportistica avanzata, facile da usare e integrato con il gestionale. L’accesso ai dati è possibile da qualsiasi dispositivo fisso o mobile, in Azienda o fuori sede. Direzione, amministrazione, agenti, collaboratori esterni, tutti avranno visibilità dei dati in maniera differenziata secondo quanto definito nei permessi, ad esempio ogni agente potrà vedere solo i propri clienti o tutto il parco se abilitato. Tutte le statistiche sono corredate da grafici a torta e barre per avere una rapida visione dei risultati, inoltre grazie alla navigazione dinamica dei dati sarà possibile effettuare filtri e selezioni secondo le esigenze.

PERCHÈ SCEGLIERLO

È modulare, flessibile e personalizzabile per tutte le esigenze Aziendali. Grazie alla semplicità dello strumento, anche la Direzione potrà agire in autonomia, non sarà più necessario chiedere ai propri collaboratori stampe e report da incrociare, tutte le informazioni saranno già disponibili. Nell’area Web Report, vengono messi a disposizione tutti gli strumenti per la gestione quotidiana delle attività sul cliente e non solo, dalla semplice interrogazione anagrafica, alla visualizzazione di statistiche, consultazione partite, informazioni di natura commerciale, contabili e molto altro. I dati del gestionale sono sincronizzati real-time in “Web report” per avere informazioni sempre aggiornate che vi permetteranno di prendere decisioni veloci, gestendo al meglio il Vostro Business. È la soluzione tecnologicamente avanzata per le aziende in crescita che vogliono dotarsi di strumenti di controllo in piena collaborazione e condivisione.

Queste sono solo alcune delle funzionalità dell’area web report:

Dashboard

Una home page ricca di informazioni, sempre aggiornata e disponibile che riepiloga l’andamento dell’Azienda. Ultimi documenti emessi – articoli più venduti – migliori clienti – fatturato agenti, il tutto con grafici e tabelle dati linkabili per entrare nei dettagli.

Anagrafica Clienti – Fornitori – Agenti – Articoli

Troviamo in questa area tutte le informazioni anagrafiche di clienti, fornitori, agenti, articoli. Andando nel dettaglio, abbiamo un riepilogo che ci dà immediata visione dell’andamento clienti, con l’agente in evidenza e lo scostamento del fatturato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Indicatori di diverso colore ci forniscono informazioni sugli scostamenti del fatturato in positivo o negativo. La selezione degli agenti permette di controllare l’andamento del loro operato, di confrontare i precedenti periodi, e anche qui indicatori colorati evidenziano scostamenti in positivo o negativo.

Prospetto del venduto

È il cuore dell’applicativo, da questa area è possibile incrociare tutti i filtri per articoli, gruppi, clienti, agenti, zone, Province effettuando il confronto fino a 4 anni in linea. Anche qui i dati sono rappresentati in tabelle navigabili ed in grafici dove è facilmente possibile effettuare filtri per anno.

Richiedici una DEMO!

Richiedici una DEMO per testare tutte le funzionalità dell’Area Web di reportistica avanzata.